#opencall #Manovalanza #projectmanager

Manovalanza è in cerca di una figura organizzativa per ampliare il proprio organico. Data la trasversalità del nostro progetto artistico, ci rivolgiamo a persone con esperienza sia nel settore teatrale che nel campo delle arti performative e della produzione artistica in relazione con luoghi, comunità e contesti non convenzionali. 

La figura che cerchiamo seguirà tutti i seguenti aspetti: l’organizzazione generale intesa dalla curatela alla logistica, il monitoraggio partecipato dei processi creativi e produttivi, l’amministrazione nell’adempimento della documentazione utile a ciascun progetto (con il supporto di un ufficio amministrativo specializzato), lo studio di eventuali possibilità produttive, la partecipazione a call e bandi specifici, e lo sviluppo di reti di partenariato per il raggiungimento del macro obiettivo artistico. 

Il ruolo proposto richiede cura in ogni dettaglio, per questo chiediamo di lavorare con noi in esclusiva e con particolare attenzione alle seguenti mansioni e competenze specifiche: 

  • Conoscenza delle lingue straniere (inglese livello ottimo, francese e spagnolo livello buono);
  • Conoscenza delle procedure per l’attività lavorativa di stranieri, migranti e richiedenti asilo;
  • Conoscenza delle procedure per l’attività lavorativa di minori;
  • Conoscenza della normativa in termini di contrattualizzazione del personale artistico;
  • Conoscenza pacchetto Office e di un qualunque programma di calcolo elettronico e di schematizzazione;
  • Capacità organizzative e relazionali in contesti istituzionali;
  • Capacità organizzative in contesti e luoghi non convenzionali, complessi e non deputati all’arte in genere;
  • Discrezionalità e disponibilità nelle relazioni interpersonali con personale artistico sia professionale che non professionale coinvolto; 
  • Adesione poetica e politica al percorso artistico di Manovalanza e alle dinamiche di sviluppo creativo e produzione adottate;
  • Spiccate capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra.

Il periodo di impiego è da intendersi full time, a partire dal 1 giugno 2021, a tempo determinato e rinnovabile nel tempo in caso di buona reciproca intesa. Si prevede una retribuzione proporzionata all’impegno. 

La nostra sede operativa è sita nel centro storico di Napoli, tuttavia si prevedono spostamenti, per i quali si richiede totale autonomia logistica.

Per la natura stessa del lavoro proposto si richiede curiosità e flessibilità, sia nell’approccio che nella gestione delle attività: disponibilità a viaggiare in tournée, ad avere orari di lavoro non sempre standard e a saper gestire e risolvere i problemi in maniera critica e indipendente. 

È inoltre indispensabile aver sviluppato, o essere fortemente motivati a sviluppare, una visione generale di tutti gli aspetti del lavoro e ad assumersi le responsabilità che il ruolo comporta. 

Se in possesso dei requisiti richiesti, è possibile inviare entro il 25/05/2021 la propria candidatura ai seguenti indirizzi email:

adriana@manovalanza.it ; davide@manovalanza.it 

Seguirà un colloquio conoscitivo, possibilmente in presenza, per procedere alla selezione. La disponibilità è richiesta a partire dal 1 giugno 2021.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. 
I dati sensibili saranno conservati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *